TERMINI E CONDIZIONI

Raccomandiamo di leggere e di rispettare i termini e le condizioni generali di locazione, acquisto e vendita con attenzione, come pure i termini e le condizioni di prenotazione e di pagamento. Ove esse non venissero rispettate, è possibile perdere il diritto ad occupare la proprietà, senza venir esentati dal pagamento. Gli attuali termini d’affitto riguardano gli accordi tra Dolomiti Skyline di Eleonora Marussi ed il cliente.

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
**La prenotazione può ritenersi confermata a con acconto pari a metà dell’importo del totale ed in alcuni casi a saldo avvenuto della prenotazione. Resta inteso salvo accordi diversi**

POLITICA DI CANCELLAZIONE
**I viaggiatori che cancellano 30 giorni prima della data del check-in riceveranno il rimborso del 100% dell’importo che hanno già pagato entro 30 giorni lavorativi dalla comunicazione scritta.

Al contrario non avranno diritto al rimborso, anche in caso di impossibilità sopravvenuta.

È fortemente consigliata la polizza assicurativa annullamento viaggio**

 SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO
Servizi compresi nel prezzo • BIANCHERIA (biancheria letto, bagno e cucina) – verrà fornita in base al numero degli occupanti dell’appartamento. È possibile chiedere un cambio aggiuntivo di biancheria comunicando al +39 3663509692 ed il costo della biancheria aggiuntiva è di Euro 30,00 iva inclusa per set biancheria e per persona • PULIZIA – All’arrivo l’appartamento verrà consegnato all’ospite pulito e ordinato ed è compreso nel prezzo la pulizia finale • PULIZIA EXTRA contratto il costo orario è Euro 30,00 iva inclusa.  L’ospite potrà chiedere pulizie aggiuntive giornaliere o infrasettimanali mediante comunicazione al +39 3663509692, con un preavviso di 24h in anticipo. Tutte le utenze sono incluse. Il Riscaldamento è funzionante da Dicembre compreso ad Aprile compreso, il termostato è gestito da remoto ed impostato automaticamente a 21° (gradi) incluso qualora si verificasse una richiesta maggiore di 21° (gradi), verrà richiesto extra pari a Euro 100 sino ad un massimo di 2° in più.

MANCANZE, RIMBORSI E ASSISTENZA
È responsabilità del cliente informare il +39 366 3509692 immediatamente in caso sorgano problemi, oppure entro 24 ore dopo aver occupato la proprietà ed essersi accorto di un difetto. Dolomiti Skyline di Eleonora Marussi, cercherà sempre di soddisfare esigenze particolari, ma non potrà dare alcuna garanzia a causa dell’eventuale occupazione totale degli appartamenti disponibili. La responsabilità di Dolomiti Skyline di Eleonora Marussi, per compensazione riguarda solo la perdita economica diretta. Dolomiti Skyline di Eleonora Marussi, non può essere considerata responsabile per ogni danno/perdita derivante da una mancanza o danno/perdita di natura non economica.

DEPOSITO CAUZIONALE
A garanzie delle obbligazioni tutte relative al contratto e dei danni che dovessero accadere durante la locazione, il conduttore versa, un deposito cauzionale infruttifero mediante carta di credito. Tale somma non potrà essere imputata in conto dei canoni di locazione già versati e sarà restituita dopo 24h dal check-out, dopo aver verificato il puntuale adempimento di tutti i patti contrattuali e previa verifica dello stato dell’immobile e l’avvenuto saldo di eventuali extra richiesti durante il soggiorno.

RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE
Il cliente ha la responsabilità di trattare la casa vacanza con rispetto, è considerato responsabile per ogni danno che egli stesso o chiunque faccia parte del suo gruppo o il proprio animale da compagnia (ove vengano accettati animali domestici) abbia causato. Il cliente è tenuto a lasciare la casa pulita e in ordine. Il cliente ha l’obbligo di lavare le stoviglie, vuotare frigorifero e freezer prima della partenza e non lasciare spazzatura all’interno o esterno dell’appartamento, anche se le pulizie finali sono comprese nel prezzo. Se quanto citato non verrà rispettato, verrà trattenuto l’intero importo della caparra. Il cliente è responsabile per ogni danno personale o fisico che egli o il suo animale da compagnia arrechi durante il periodo di locazione, anche per i danni per i quali sia o possa essere assicurato. Il cliente ha il dovere di fare in modo che né lui né le persone che l’accompagnano né il suo animale da compagnia (dove permesso) rechino disturbo ai vicini della casa o dell’area circostante. Nel caso il cliente o una delle persone che l’accompagnano o il suo animale da compagnia (dove permesso) agiscano in modo inappropriato o inaccettabile Dolomiti Skyline di Eleonora Marussi, si riserva il diritto di annullare il contratto di locazione immediatamente e senza preavviso. In tal caso Dolomiti Skyline di Eleonora Marussi non è tenuta al rimborso totale o parziale del costo della locazione.

RESPONSABILITA’ DI DOLOMITI SKYLINE DI ELEONORA MARUSSI
La Dolomiti Skyline di Eleonora Marussi non è responsabile per qualsiasi cambiamento che non riguardi direttamente la casa (ad esempio, introduzione o aumento di tasse ed addebiti locali, chiusura di strade, negozi, ecc., costruzioni di strade ed edifici, danni all’ambiente, ecc.). Nello stesso modo Dolomiti Skyline di Eleonora Marussi non è responsabile per cambiamenti meteorologici o leggi locali che regolamentino la mancanza d’acqua, ecc., che possano limitare il godimento della vacanza. Nell’interesse di futuri sviluppi Dolomiti Skyline di Eleonora Marussi si riserva il diritto di attuare cambiamenti alle condizioni Generali di Locazione informando preventivamente i clienti che hanno già prenotato. Errori ed omissioni esclusi.

TERMINI E CONDIZIONI DI FORZA MAGGIORE
Le parti possono annullare il contratto senza pregiudizio in caso di impossibilità nell’esecuzione del contratto dovuta a causa di forza maggiore.

TASSA DI SOGGIORNO
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 31 luglio 2017 è stato deliberato di applicare l’imposta di soggiorno a partire dal 1° dicembre 2017.

L’imposta è dovuta dai soggetti non residenti nel Comune di Cortina d’Ampezzo che pernottano nelle strutture ricettive del territorio comunale, come definite dalla normativa vigente – regionale, statale – in materia di turismo e attività agrituristica. L’imposta è dovuta per persona e per ogni pernottamento, fino ad un massimo di 5 pernottamenti consecutivi, pari a 2.50 € per persona, esonerati bambini sino al 12° anno di età.

COMMISIONE / PROVVIGIONE
L’ incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. In caso di compravendita, il compenso (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3,00% più IVA, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile.

Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta dall’Acquirente contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La Dolomiti Skyline ha il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione (contratto a favore di terzi). L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente. Tutte le informazioni sono prive di garanzia e si basano esclusivamente su informazioni che ci sono state fornite da terzi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la completezza, l’accuratezza e l’attualità di tali informazioni. Nel caso l’immobile in oggetto fosse già conosciuto è indispensabile farlo presente. Per quanto qui non previsto valgono le nostre condizioni generali e le disposizioni del Codice Civile Italiano.

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